Intervento ernia l5 s1

Dopo intervento di ernia discale L5S1 e stabilizzazione di due vertebre con inserimento di placche per non che slittino,, noto che non e’ cambiato nulla, ho dolori ad alzarmi dal letto e se faccio qualcosa in piu’ sono a pezzi e sono passati tre mesi,
e’ normale cambiera’ qualcosa,?
e ovvio non potro’ piu’ fare il mio sport che e’ equitazione?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
senza visionare la documentazione clinica non è possibile esprimersi,in quanto,tra l'altro, non mi è chiara la necessità di una stabilizzazione solo per una discectomia in L5-S1.
Tre mesi in effetti sono un po' tanti se non ha avuto alcun beneficio e perciò sarebbero indicati dei controlli clinici.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti,La saluto con cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
GRAZIE PER ORA MA SONO UNA SIGNORA, MA IL PROBLEMA RESTA VEDRO' CHE FARE SALUTI
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cara Signora,
se Lei scrive nella scheda di iscrizione <Sesso maschile>, io,pur rammaricandomi, non ho da qui la possibilità di verificarlo,Le pare?