Aneurisma vertebrale

mi è stato appena diagnosticato dopo una angio tac spirale con mdc un aneurisma a carico della vertebrale destra, del diametro paria circa 4 mm., con ampio colletto pari a 8 mm. (estrinsecazione eccentrica rispetto la lume vasale). Il profilo della sacca appare netto e regolare . Chiedo un consiglio su come agire e quale tipo di specialista consultare. Sono reduce da mieloma multiplo con trapianto di cellule staminali. (2007). grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A che livello è l'aneurisma? Ovvero in quale tratto dell'arteria ? Deve consultare un neurochirurgo che valuterà l'indicazione all'intervento e la metodica da eventualmente adottare.