Rigonfiamento vicino ad neurofibroma plessiforme

Ho da qualche giorno un rigonfiamento esterno vicino ad un neurofibroma plessiforme ad altezza gluteo molto doloroso ed di consistenza solida, non riesco a capire bene che cosa sia, l'unica cosa che so e' che fa un male allucinante a tal punto che certi movimenti come raccogliere oggetti o girarmi nel letto diventano ormai impossibili.
Ps. se puo aiutare di mestiere faccio il cuoco a livello professionista orari da 13 ore in su al giorno

Grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Buon giorno,

che esami sono stati fatti sulla lesione? Ecografia? Risonanza magnetica? E' stato visitato da uno specialista? Si è discusso di una eventuale neurofibromatosi, per cui sono utili indagini genetiche? le risposte a queste domande potrebbero aiutare a prendere decisioni diagnostico-terapeutiche.
Potrebbe essere indicata la rimozione chirurgica del neurofibroma.
Cordiali saluti,

Dr. Alessandro  Rinaldi

[#2]
dopo
Utente
Gia risolto grazie mille ho avuto un'infezione premetto gia che ho la neurofibromatosi, mi hanno fatto risonanza magnetica e dopo operazione, mi hanno dimesso ieri, domani torno in italia per continuare le medicazioni con il mio dottore di base grazie per l'aiuto comunque.

DIstinti saluti

Claudio.