Dolore schiena e parte sinistra del corpo

Salve sono una ragazza di 27 anni... da qualche anno avverto un dolore che mi si protrae per tutta la gamba sinistra che col passare del tempo diventa sempre più forte e da un paio di anni pian piano mi si è aggiunto anche un dolore lungo il braccio sinistro. Mi sono sottoposta ad una risonanza magnetica al rachide lombosacrale ed il referto è il seguente:
irregolarità spondilosiche delle limitazioni somatiche
piccole protusioni discali a livello degli dpazi intersomatici L3-L4 ed L4- L5 che improntano la banda subaracnoidea anteriore
ridotto il segnale dei dischi intersomatici per fenomeni disidratativi.
È questa la causa dei miei dolori? Cosa potrei fare? Col passare del tempo il dolore lungo tutta la parte del corpo aumenta sempre di più e inizia ad essere insopportabile.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
il dolore al braccio sinistro non può dipendere da quelle alterazioni repertate a livello lombare, per cui credo sia necessario un miglior approfondimento diagnostico.

Verosimilmente i sintomi alla gamba sinistra possono essere riferiti alla discopatia lombare, ma non sempre, per cui è opportuno sottoporsi ad ulteriori esami che solo lo specialista potrà prescrivere, dopo un accurato esame clinico.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
, Gentile dottore,la ringrazio per aver risposto.
Vorrei chiederle un consiglio su che tipologia di specialista consultare.
La ringrazio per la sua disponibilità.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lei qui si è rivolta ai neurochirurghi. A quale altra tipologia di specialista vorrebbe pensare?