Rigidita' arti inferiori e pesantezza bacino

salve ho 44 anni, da dicembre ho fisso le gambe rigide con difficolta' a caminare e stare in piedi, non trovo benessere neanche seduto: 3 anni fa ho avuto un'intervento di spondilo listesi con esito positivo, ho rifatto la visita dallo specialista che mi ha operato, e dopo aver fatto: rmn cervicale,lombare, dorsale, sacro; rx dinamico della colonna,rmn bacino,in mezzo terapia cortisoni per 10 gg e infiltrazioni. In tutto questo non si è rilevato niente che potesse creare questi problemi.
cosi' mi ha consigliato una visita neurologica che devo ancora prenotare con tempi lunghi d'attesa.
cosa ne pensa visto cosi?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Riporto, per intero, i referti delle varie risonanze e delle indagini eseguite recentemente (immagino dopo l'inizio dei più recenti disturbi).
A che livello è stato operato di listesi?
A presto.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294