Deficit gastrocnemio post operatorio

Buonasera
Mi chiamo Angelo ho 41 anni e sono reduce di una recitava di ernia L5/S1 destro...
E possibile che dopo l'intervento tenuto all'inizio di marzo 2015..ho problemi di DEFICIT CRONICO AL GASTROCNEMIO SINISTRO.....
Quali possono essere le cause del deficit????.....è possibile che c'è stato un errore durante l'intervento? ??
Il mio più grosso problema è il mio lavoro, faccio il parrucchiere e il deficit mi porta a non riuscire a stare in piedi tutta la giornata.....
In settimana mi sono consultato con un altro neurochirurgo e mi ha detto che clinicamente non c'è niente da fare....
Posso recuperare con terapie o altro????
Grazie per la vostra disponibilità e professionalità ....
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
alla Sue domande si può rispondere solo dopo averLa visitata e dopo aver consultato la documentazione clinica.
Il disturbo è solo nella stazione eretta o anche nella deambulazione. Presumo che verosimilmente il deficit riguardi anche il piede.

Cordialmente