Ernia l4 - l5 complicazioni

Buonasera,
Sono una ragazza di 31 anni che in data 25.11.2015 ha subito una discectomia l4-l5 previa flavectomia destra.
Dal giorno dell'intervento fino a 5 giorni fa ho seguito un regolare decorso alternando camminate a riposo.
Da 5 giorni sento continue scosse alla gamba destrs e talvolta il dolore parte ad altezza bassa della schiena (un po sotto la ferita).
Il dolore è talmente forte che dopo 5/10 minuti devo sdraiarmi. Non riesco a stare seduta e l'unico sollievo è a letto.
Può essere normale o devo prendere provvedimenti? Ho chiamato il neurochirurgo che mi ha consigliato di prendere oki per 3 giorni.
Sono molto preoccupata, adesso sono meno autonoma di prima dell'intervento.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Può essere che si sia prodotta un'irritazione della radice nervosa interessata e che questa lentamente recedere con trattamento con fans, cortisonici....
Segua i consigli del Suo Chirurgo, in quanto fra fra qualche settimana, al massimo, dall'inizio della terapia dovrebbe evidenziarsi un miglioramento.
Indossi pure il corsetto semirigido e non faccia sforzi.
Se ha piacere, fra una decina di giorni, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta,
Farò quanto suggerito da Lei e dal mio chirurgo.
Spero di risolvere presto in modo da ritornare alla normalità.

Le darò aggiornamenti tra qualche giorno.
Grazie infinite