I medici hanno detto che la sensibilita' c

buonasera a tutti 2 mesi fa mio padre e stato colto da un glioma al emisfero sinistro del cervello si e operato sabato scorso l operazione chirurgicamente e anesteticamente e' riuscita bene solo che e stato colto da un piccolo ictus ora mio padre e allettato ma non riesce a parlare e non muove ancora gli arti di destra i medici hanno detto che la sensibilita' c e che possibilita ci sono che mio padre posso continuare a camminare se non come prima ma magari a camminare?
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

le informazioni che mette a disposizione sono troppo scarse per poterle dare un parere realmente attendibile.
In linea di massima, se qualche movimento nella parte destra è conservato, ciò può essere la base su cui poter agire con la fisioterapia per poter migliorare la forza degli arti deficitari.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per avermi risposto