Angioma cavernoso regione ippocampale dx

Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni e vi scrivo che nel 2004 a causa di( smarrimento e difficoltà comunicative,assenze,senso di vomito,tutto questo per pochissimi secondi - una due volte al giorno.. a volte assente per settimane),rivoltami ad un neurologo e fatta una (E.E.G - ANGIO T.C. e R.M.ENCEFALO) mi è stata diagnosticata una forma di epilessia molto lieve dovuta ad un ANGIOMA CAVERNOSO in regione ippocampale destra.
Il neurologo consultatosi con il neurochirurgo mi a sempre sconsigliato l'operazione chirurgica visto dove è situato l'angioma, quindi mi ha dato una terapia con compresse Tolep 300mg una tre volte al giorno.
Sembrava di aver risolto il problema ma tre giorni fà ho avuto una crisi molto più lunga e perdita di coscienza.
Chiedo gentilmente informazioni se cè e dove la soluzione al problema.
Cordiali Saluti.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,
da quanto scrive Lei presenta una epilessia sintomatica, ovvero secondaria ad una malformazione vascolare localizzata in un'area fortemente epilettogena.
Vista la sua etá il mio consiglio é di far rivalutare gli esami fatti in ottica neurochirurgica in considerazione del fatto che continua ad avere crisi nonostante l'importante terapia anticvomiziale.

Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore che cosa significa far rivalutare gli esami fatti in ottica neurochirurica?.

Cordiali saluti
ANNA
[#3]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Anna,
intendevo dire di riconsiderare la possibilità di un intervento chirurgico di rimozione della lesione epilettogena.
Cordiali saluti,