Ernie epilessia

sono affetta da un ernia cervicale con totale inversione della curva è ernia tra l5 s1 che mi sta comportando una scialtagia ma avendo il grande male che in precedenza per esami diagnostici a creato dei problemi enormi esiste un modo per operare persone che hanno questa difficoltà?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
se l'intervento di ernia discale o qualsiasi altro è necessario, il fatto di soffrire di crisi epilettiche non è una controindicazione.

Cordiali saluti ed auguri
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie per aver risposto, certamente "potrebbe" non essere un problema, ma per un'altra patologia sindrome da malassorbimento il mio livello di carbamazepina nel sangue è basso ,chiedo questo in quanto per una coloscopia nonostante l'anestesia mi sono ritrovata con un attacco è di conseguenza in T.I. è con una ischemia cardiaca è purtroppo vedo i suoi colleghi scettici sul da farsi, anzi titubanti per le storie pregresse, avendo poi patologie come la sclerodermia, trombofilia, esistono sistemi per queste operazioni che diano un totale controllo su i miei attacchi? Fin d'ora mi dicono fai la fisio ma oramai la faccio da anni senza riscontro. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
quando è necessario operare un paziente affetto da epilessia, ci sono dei provvedimenti terapeutici che vanno presi a seconda dei casi.
Saranno i medici che dovranno provvedere a metterLa nelle condizioni ottimali per evitare le crisi.

Cordiali saluti e auguri.
[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
leggo ora il Suo commento al mio consulto, che qui trascrivo:

<mi spiace per la superficialità del medico in quanto la sua scuola di pensiero e (è,verbo) all'opposizione dei suoi colleghi del gemelli (Gemelli, è nome proprio) dove sono in cura.>>

Che il mio pensiero sia opposto a quello dei Medici del Gemelli può essere per molti aspetti,invece, del tutto vantaggioso per la salute dei pazienti.

Se i Colleghi del Gemelli non sono in grado di gestire un intervento chirurgico in una paziente con problemi come i Suoi, è una loro carenza poco accettabile, e non certo per diverse scuole di pensiero.

Con i migliori auguri