Sospetto attacco epilettico a seguito di mobbing

salve,
durante un rimprovero molto animato e senza apparente motivo visto che sono nel giusto dopo avermi dato del bugiardo anche seppur non usando questa parola e contiduando ad urlarmi ho sentito caldo e un senso di svenimento,a questo punto mi son seduto e son svenuto fortunatamente non cadendo quando son rinvenuto lui dice 20 secondi urlava ancora tu sei epilettico tu sei epilettico lui dice che durante lo svenimento mi sono contratto e ho girato gli occhi.
come mi devo comportare?
-devo fare delle visite e se si quali?
-come mi devo compartare dal punto di vista legale visto che questo episodio e' stato scaturito dalla suo energico rimprovero,ci sarebbero gli estrami?
grazie
dimenticavo ho 28 anni e in buona salute
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
a dire il vero ho capito poco del Suo racconto, ma sicuramente uno svenimento a seguito di eccitazione nervosa non può considerarsi epilessia, soprattutto se non ci sono precedenti di tale malattia.

Anche se non mi è chiaro quanto ha esposto, non credo che ci siano estremi di nessuna denuncia.

Forse è meglio chiarirsi e fare pace con questo non altrimenti identificato <lui>

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,
mi scuso se non sono stato esaustivo,ho omesso un particolare nel racconto sono militare e la persona di cui le raccontavo e' un mio superiore.
penso che lo svenimento sia dovuto alla situazione e ai livelli di stress accumulati per colpa sua. penso che non si possono trattare cosi' le persone ed e' per questo che le chiedevo come muovermi.
non penso che si riesca a chiarire.....

buonagiornata
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'importante che si convinca di non essere epilettico.
Sulle modalità di procedere, pur comprendendo non essere semplice, se Lei è militare di carriera,la soluzione sarebbe il trasferimento.
Altre strade possono essere la denuncia prima ai Superiori del Suo superiore, poi, se non sortisse a nulla, la denuncia all'Autorità Giudiziaria, anche se mi rendo conto che il tutto non è semplice.
Consulti comunque un avvocato.

Con molti auguri
[#4]
dopo
Utente
Grazie molte della risposta.
Oggi son stato dal neurochilurgo e non c'é nessuna epilessia tutto e' dovuto alla situazione,la ringrazio ancora dei sugerimenti pensavo anche io a queste possibili soluzioni e so che non sara' facile viso come va' l'esercito.