Epilessia

Salve,
credo sia questa la specialità per il mio dubbio, dal momento che riguarda crisi epilettiche.
E' possibile che in seguito ad una crisi epilettica, sul viso e sul corpo della persona compaiono tante piccole macchioline rosse (come se si fossero rotti dei capillari..)?? Non era mai successo prima..spero spariscano e non sia una cosa permanente..
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non vedo il nesso; forse Lei segue una terapia specifica e comincia ad essere intollerante a qualche pricipio farmaceutico.
Cordialità