Epilessia può venire dal nulla

Salve volevo chiedere se l'epilessia può venire dal nulla. Premetto che soffro di attacchi di panico ed ansia.
Spesso ho fitte a tempie ( ho fatto risonanza alla mascella siccome a seconda di come si sposta mi vengono ste fitte e il risultato è che a sinistra è spostato e che osso etc è tutto nel limiti della norma) spesso ho fitte che bruciano alla fronte durano poco ma ci sono. Secondo lei mi devo preoccupare? È da anni che ho ste fitte a parer mio causate dalla mascella siccome se poi la sposto vanno via. Io ho terrore di soffrire di epilessia non so perchè. Soffro di cervicale e spesso e volentieri ho brividi dietro la testa e anche alla schiena e spalle con fitte calde come se bruciassero. E a volte capita che sento odore di fumo. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Perché dice di avere il timore di soffrire di epilessia se nemmeno un sintoma che riferisce è attribuibile a qualche forma di epilessia?
Avrà consultato per tali motivi un medico. Cosa Le è stato detto?

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Al mio medico qualunque cosa dico per lui non ho niente. Le fitte alle tempie e testa dice siano causate dalla mascella e giovedì vedrò che mi dice la dentiata siccome la mia dott non ha visto i risultati. Non so mi sento strana sempre tra le nuvole, stordita, non so se tutte ste sensazioni che ho sono causate dall'ansia o se c'e qualcosa. Se vedo varie luci o ad esempio se entro in una galleria mi sento stordita stralunata. Forse è tutto frutto della mia mente ( ho sempre paura che mi venga attacco di panico siccome spesso e volentieri mi vengono quando meno me lo aspetto o quando sono tranquilla) la mia dott solo per gli attacchi di panico per cercare di calmerli mo ha mandata da psichiatra ma nessuna cura mi ha dato in quanto riesco più o meno a gestirmeli cercando di pensare ad altro distraendomi. Non se se questa sensazione di stordimento è perchè nelle analisi avevo la velocità di eritrosedimentazione a 27 ( valore di riferimento 0-20) o boh non saprei.