Vertigini e dolori cervicali

salve vi ringrazio per il tempo che dedicherete al mio problema, gia da qualche anno soffro di dolori cervicali e vertigini,invalidando le mie giornate.

Ho effettuato rmn cervello e tronco en, la diagnosi e questa:
sistema ventricolare in sede, di regolare morfologia e volume.
regolare l'ampiezza delle cisterne infra e sovratentoriali e quella degli spazi liquorali eperiencefalici della base e della volta.
nei limiti della norma per calibro e decorso i vasi del poligono di wills ed i principali collettori di deflusso venoso.
regolari e simmetrici i condotti acustici interni che non mostrano alterazioni di segnale del pacchetto stato acustico.
non apprezzabili alterazioni di segnale in sede parenchimale ne enhancement patologici dopo somministrazione di mdc ev.
R.A. cisti del seno mascellare

rx rachide cervicale e dorsale:
verticalizzazione della fisiologica lordosi cervicale.
accentuazione della cifosi dorsale.
quadro x-grafico di osteoartrosi dei segmenti rachidei in esame con osteofitosi marginale.
riduzione di piu spazi intersomatici del tratto cervicale.

ho effettuato anche rx mandibolare, test posturale, infiltrazioni di ozono, massaggi e terapie
niente e nessuno è riuscito a trovare una soluzione però , non so più cosa provare, ho 30anni e non riesco neanche a lavorare per il mio stato di salute,voglio solo ritornare alla normalità,grazie per qualsiasi risposta riceverò
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
credo siano necessari ulteriori approfondimenti che potranno essere indicati solo dopo una accurata visita medica specialistica.
Il radiogramma della colonna cervicale evidenzierebbe una patologia discoartrosica la cui scelta terapeutica, medica o chirurgica, andrà valutata al completamento degli esami opportuni.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta provvederò al più presto a fare nuovamente dei controlli.
cordiali saluti