Sciatalgia e perdita di forza alla gamba sinistra dopo discectomia l5-s1

Salve. Ho subito un intervento di discectomia l5 s1 per una sciatalgia persistente alla gamba sinistra in ottobre 2018. La sciatalgia non è mai scomparsa ma lentamente migliorata fino a due mesi fa quando è all'improvviso peggiorata con notevole perdita di forza alla gamba. Da dopo l'operazione faccio nuoto ed esercizi per la schiena. Attualmente ho dolori alla coscia sinistra e sento la gamba cedere dopo poche decine di metri. Sono abbastanza disperato.. . Come procedere in questi casi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Faccia una RM di controllo