Dolore alle prime tre dita del piede e falangi intermedie

Circa una settimana fa ero a letto e mi è iniziato il crampo alle prime due dita del piede sinistro...finito li, Fattostà che il dolore mi è rimasto, o quando premo sopra le tre dita iniziali o quando mi metto in punta di piedi.

Ora sono in vacanza, non va via questo male... penso sia dovuto al nervo... non sono gonfia o almeno, tutti dicono che non lo sono, magari invece lo sono giusto un po, per il resto non ho altri sintomi.

Spero non sia nulla di grave...
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Faccia un emg ed una visita neurochirurgica.
Potrebbe essere un neuroma di Morton.
Se ha piacere dia altre notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294