Ernia discale e protrusione

Gent.mi,
ho 30 anni e un peso di 50 kg.
da circa 3 mesi soffro di dolore alla sciatica che è drasticamente peggiorato da un mesetto circa: dolore costante dalla natica a sotto il polpaccio destro, limitata deambulazione, formicolio del piede dx e soventi scosse dolorose su tutta la gamba per starnuti, colpi di tosse, movimenti maldestri. Non riesco a stare seduta a lungo.
A tutto si aggiunge il peso del mio bambino di 10 mesi che non migliora di certo le cose...
da 2 settimane circa prendo antinfiammatorio (OKI) e integratori per il nervo (CELEYE alfa, BYODINORAL 600) ma il dolore non è diminuito.
ho eseguito risonanza magnetica in data 6 marzo. ecco il referto:

Regolare l’allineamento metamerico. Non alterazioni strutturali ossee.
In L3-L4 ernia discale sottolegamentosa a sede centrale.
Protrusione ad ampio raggio del disco L4-L5.
In L5-S1 si apprezza una voluminosa ernia discale ad elevato contenuto idrico a sede paramediana destra, un poco risalita, determinante compressione sul sacco durale e sull’emergenza radicolare di S1.
Normale ampiezza del canale vertebrale. Non alterazioni intradurali.

Vorrei capire che tipo di cure si adottano in questi casi.
grazie anticipatamente.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Signora,

in questi casi vista l'età ed il quadro radiologico l'opzione iniziale è conservativa, con farmaci antinfiammatori e antidolorifici. In caso di persistenza del dolore oltre 4-6 settimane il trattamento chirurgico è una valida opzione e deve essere sicuramente considerato.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com