Schisi s1 e coccigodinia

Buongiorno,
Ho fatto una visita dall'ortopedico e mi ha detto che ho un coccigodinia e una schisi S1 volevo sapere cosa fa il neurochirurgo.
E volevo sapere anche se ci sono dei rimedi oltre a prendere medicine se c'é qualche esercizio per alleviare il dolore.

Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Ha fatto una rmn L/S? Ed una x-grafia lombo-sacro-coccige? Se no, le faccia e poi torni pure in argomento.
Ha avuto traumi (caduta sul sedere)? Da quanto tempo ha dolori?
Faccia sapere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294