Aneurisma cerebrale

Salve,
circa due anni fa, giocando a pallone, compiendo una rovesciata, ho sbattuto violentemente la nuca per terra (campo sintentico). Mi sono subito rialzato da terra e ho ripreso a giocare regolarmente. Non ho avuto disturbi di nessun tipo, nè subito, ne successivamente. Ho sempre ignotato, per queste ragioni, quell'episodio.
Oggi, invece, a distanza di due anni, ho letto su una rivista che esistono aneurismi cerebrali che si formano in seguito a traumi cranici: è possibile anche in casi come il mio?
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37

Specializzato in:
Neurochirurgia

Esercita a:
PISA (PI)

Referente d'area
comunicazione tra professionisti: commento non visibile all'utenza
Gentile utente,

gli aneurismi traumatici non si sviluppano per trauma come quello che descrive, per cui non si preoccupi.
Cordiali saluti,