Febbre post operatoria o altro

Salve ho 37 anni e il giorno 12 Aprile sono stata operata al cervelletto per malformazione di chiari di tipo 1... l intervento é andato bene la ferita sta bene ma c'è un problema...da giorno 24 aprile ho febbriccola solo di sera che si aggira sui 37.2 37.4 e poi scende da sola senza prendere nulla...mi fa sentire stanca e mi fanno male i muscoli delle gambe...ho chiesto al medico che mi ha operata e lui mi ha detto che é del tutto normale avere qualche decimo perché sono in fase di cicatrizzazione e il mio é stato un intervento maggiore...volevo sapere é cosí o c'è qualcosa che non va perché mi sto prepccupando
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Probabilmente il Suo Chirurgo si è basato anche sulle risultanze degli accertamenti ematochimici che risultando sostanzialmente nei limiti di norma non pongono il sospetto di un processo infiammatorio in atto.
Gli esami del sangue buoni ed una obbiettività clinica in ordine danno forza alla interpretazione data dal Collega.

Una domanda: è stata eseguita solo una craniectomia od è stata anche aperta la dura madre.
Se ha piacere, faccia sapere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
É stata aperta anche la dura madre
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se la ferita è a posto. Asciutta, non gonfia nè arrossata o calda e non secerne nulla..., starei ancora con l'interpretazione rassicurante.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294