Lo avverto anche giusto poggiando la testa sul cuscino

non so se sto chiedendo nella sezione giusta...comunque da un po di tempo mi capita di avvertire dolore quando faccio pressione con le dita sul cranio,in particolare nella zona temporale,a volte il dolore è abbastanza forte e lo avverto anche giusto poggiando la testa sul cuscino.sento anche dolore alla pressione sul viso,precisamente tra gli zigomi e le orecchie...so che è difficile valutare con così pochi elementi ma mi piacerebbe sentire un parere,anche quali esami fare per scoprirne la causa.ringrazio fin da ora per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile utente,

come Lei ben dice, non si può stabilire on line di cosa si tratti.
Potrebbe essere un problema di nevralgie, come di una forma di cefalea tensiva o altro.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per definire il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.io stavo pensando a fare una tac prima di andare a fare una visita neurologica...secondo lei è il caso di fare prima la visita?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è conveniente fare prima la visita, gli eventuali accertamenti Le verranno prescritti dal neurologo se ritenuti opportuni.