Utente 100XXX
Salve, sono una ragazza di 28 anni , da 7 anni quasi assumo eutirox, il dosaggio non è mai stato stabile....in certi periodi era troppo, a volte, raramente pero', troppo poco..... fino a questa estate, ..il tsh era 0,01, ed erano notevolmente aumentati anche t3 e t4 se non mi sbaglio, ma soprattutto il t3 era molto alto....e per quasi due mesi il dottore mi ha fatto sospendere la terapia con eutirox....rifatti gli esami, rialenti a agosto ...il tsh era a 11 e qualcosa...percui ho iniziato di nuovo a prendere autorixo..pero.....non so se sono sintomi legati all ipotiroidismo....forse si...mi sento stanca....debole a volte ...a tratti agitata....ho sempre il battito un po accelerato ma soprattutto ho una notevole rigidita muscolare...a volte sembra che faccio fatica pure a respiare prefondamente e sono ansiosa, cioè anche senza motivo, e di solito , non è una mia caratteristica caratteriale.... possono essere squilibri del calcio per caso..? Sono sintomi normali....ci vuole solo pazienza, mgari spariranno quanto il tsh sara nella norma???

grazie,

[#1]  
Dr. Rosario Vecchio

52% attività
4% attualità
20% socialità
AUGUSTA (SR)
SIRACUSA (SR)
FLORIDIA (SR)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2009
Gentile Signora,

il quadro che descrive è di competenza dell'endocrinologo in quanto potrebbe essere legato all disfunzione tiroidea. Rifaccia un controllo endocrinologico.

Cordialità
cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio