Rigidità alle gambe, e fastidio alle braccia

salve ho 39, da dicembre ho cominciato ad avere fastidi alle gambe, con fastidio ai tendini e rigidità, che ho ancora oggi, oltre a questo, ho sempre le braccia deboli, nonostante faccia sport da tantissimo tempo.
devo menzionare che da quasi 2 anni curo una vescica neurologica, con una compressa di lioresal da 10 mg,
a seguito di questi problemi ho effettuato: rm schiena, rm encefalo,tutti i potenziati evocati, e l'eletromiografia,tutti questi esami sono risultati negativi a parte un potenziale evocato visivo, che poi ho rieseguito a distanza di un mese ed era negativo, ho provato sotto consulto medico ad aumentare la dose di lioresal, ma non ho avuto benefici, ora mi hanno provato a dare normast.
il neurologo dice che probabilmente se c'è una patologia e ancora in uno stadio iniziale che le macchine non lo trovano, è possibile?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ciò che Le ha detto il neurologo è possibile, in questo caso conviene ripetere alcuni degli esami menzionati, su indicazione dello specialista, in tempi successivi.
Ma alla visita neurologica cosa ha riscontrato di obiettivo il neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
per il momento l'unica cosa che il neurologo ha rilevato sono i riflessi vivaci., la cosa strana e che mi fanno male anche i tendini delle gambe.
grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il solo riscontro di riflessi vivaci non è un segno di patologia. Le consiglio, come Le dicevo nel post precedente, di ripetere alcuni esami già effettuati nei temoi che Le indicherà lo specialista.

Cordialmente