Dolori lombari ed erezione dopo aver sollevato un tapis roulant

Sono un ragazzo di 25 anni,
3 mesi fa ho sollevato un tapis roulant e l'ho portato al 3 piano.
da 2 mesi ho dolore lombare e ho notato perdita di erezione.
1 mese fa durante un rapporto sessuale un dolore forte alla zona lombare e il pene si è ridotto e non si è più alzato.

ho avuto qualche giorno fa coliche renali.
ho fatto tanti esami: analisi sangue, rx torace, rx zona lombare, tac addome, risonanza magnetica. tutti negativi.
ecografia reni e vescica: pielectasia di grado medio bilaterale
ecografia addome : calcolo e renella sx e renella dx.

Mi ricoverano a medicina generale e chiamano per una consulenza il neurologo che mi fa fare risonanza urgente. negativa!

poi il dottore di medicina generale mi dimette e mi dice che non è niente e mi da oki bustine per una settimana.

I dolori sono molto forti e il pene è morto.
[#1]
Dr. Marco Focchi Psicologo, Psicoterapeuta 26 2
Se tutti gli esami clinici finora fatti risultano negativi suggerirei di consultare uno psicoterapeuta

Dr. Marco Focchi
tel. 3493923017
www.marcofocchi.com

[#2]
dopo
Utente
Il neurologo attesta un'infiammazione dei nervi zona lombare dovuti a sforzo e a coliche renali.
Grazie Dottore Focchi