Vertigini,difficolta in posizione eretta

Buongiorno, mi chiamo Marco, ho 27 anni e da diversi anni soffro di problemi di vertigini, ovvero non le chiamerei vertigini ma bensi un senso di instabilità generale, sia da seduto che maggiormente in piedi.Il mio problema risale a diverso tempo fa, ora mi ritrovo che ho difficolta nel tenera la posizione eretta da fermo, devo muovermi oppure dopo poco sedermi se sto in piedi fermo, perche ho come un senso di sbandamento con sensazione di caduta a terra, premetto che non ho mai avuto casi di perdità totale dell'equilibrio.ho fatto un esame vestibolare risultato negativo, anche se leggerissimamente c'è qualcosa a livello dx. A volte ho delle sensazioni di cali improvvisi di pressione, con sensazione di vuoto alla testa,confusione e movimenti degli occhi involontari e a scatti, a questo punto vorrei quasi affrontare un visita neurologica per capire il mio problema, dato che mi sono capitati 2 episodi a distanza di molto tempo l'una dall' altro di avere un'occhio come se fosse stato abbagliato da una luce forte, tipo flash fotografico con durata di circa 1/2 ora. voi cosa mi consigliate? puo' essera ansia? e durare anni? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
da orl le consiglio approfondimenti presso centro di vestibologia con esami strumentali, l'esame otovestibolare risulta essere un po obsoleto e poco utile uin certi casi, e valutazione della pressione arteriosa oltre che visita neurologica

Gianluca Capra