Senso di sbandaento

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e vorrei esporre il mio problema.
E' da qualche settimana che durante la giornata avverto un senso di sbandamento, non mi gira la testa ma è come se mi sentissi di non avere l'equilibrio, ma in realtà non cado e non mi muovo, infatti nessuno da fuori se ne accorge.
Inoltre avverto un senso di tremolio continuo che sembra andare di pari passo con il mio battito del cuore.
la scorsa settimana ho fatto gli esami del sangue e sono tutti nella norma, ho solo il ferro 70 che è un po basso.
Cosa potrebbe essere?mi devo preoccupare?
Vi ringrazio molto per l'attenzione e spero possiate dare una risposta ai miei dubbi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per potere stabilire l'origine del Suo disturbo Le consiglio di effettuare una visita neurologica. In questa visita è possibile escludere eventuali cause organiche.
Dalla Sua descrizione, istintivamente, non mi sembra che ci sia da preoccupare ma la visita va fatta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per avermi risposto, ma le chiedo se è possibile, spiegarmi cosa volesse intendere per "escludere cause organiche"? quali potrebbero essero? di che tipo? mi scusi ma vorrei capire meglio cosa secondo lei si dovrebbe escludere dalla visita che mi ha suggerito.
Grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per cause organiche intendiamo quelle non di origine psicologica, ansiosa, per es. di tipo otorino oppure vascolare. Comunque stia tranquilla, non volevo procurarLe preoccupazioni, anzi...infatti avevo aggiunto che istintivamente non mi sembra che ci sia da preoccupare. La visita neurologica però la deve fare.

Cordialmente