La pianta del piede destro sento come tutto il sangue che affluisce nel pollice del piede

Salve..è da circa un mese o di più che ogni mattina che mi sveglio e appoggio a terra la pianta del piede destro sento come tutto il sangue che affluisce nel pollice del piede..questo mi accade prevalentemente quando mi sveglio la mattina..cosa può essere?poi basta qualche secondo e non sento più niente
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Le consiglio di consultare un Angiologo (o un Chirurgo Vascolare).
se lo desidera, può tenermi informato.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro