Movimenti involontari del pollice

Gent.mo Dottore,
le scrivo perchè ho un piccolo dubbio su cosa mi stia accadendo!
Premetto che sono in gravidanza alla 26ma settimana di gestazione, e da circa un mesetto e mezzo avverto, in parecchi momenti della giornata, un movimento del pollice sinistro involontario, quasi come un tic...ho come l impressione, per spiegarmi meglio, di avere il nervo che va per conto suo creando questi piccoli movimenti.
Ora non ho preso troppo sul serio questo avvenimento, ma ultimamente ci sto pensando un po piu spesso dato che non è mai passato e ce l ho abbastanza spesso!
La ringrazio in anticipo se vorrà rispondermi a questo dubbio...
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Esegua un esame del sangue per gli elettroliti (sodio,potassio, magnesio, ecc).

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-