Segno babinski

Salve,
ho dei dolori alla schiena.Ho avuto,a detta dll'ortopedico,un colpo della strega dovuto anche a due protrusioni discali. Il mio cruccio è che quando mi è venuto il colpo alla schiena le dita del mio piede si sono posizionate "spontaneamente" secondo il famoso segno di babinski:flessione dorsale del pollice e dita sventagliate,e mentre sono distesa a letto mi succede ancora spontaneamente,senza solletitazione da parte di qualcuno sulla pianta del piede: E' normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quello che descrive non ha nulla a che vedere col segno di Babinski che deve essere provocato dall'esaminatore e non è spontaneo.
Probabilmente l'atteggiamento del piede è causato da problemi ortopedici o da tensione nervosa.
Si faccia controllare dal Suo medico curante ed ascolti il Suo parere.

Cordiali saluti