Formicolii e scosse

salve volevo chiedere un consulto ai professionisti in ambito neurologia
sono un ragazzo di 28 anni di base un po ansioso....ho sperimentato in questi mesi cefalle attacchi di panico dolori diffusi etccc

da un paio di giorni sto avvertendo delle parestesie e formicolii e piccole scosse elettriche superficiali al braccio destro in particolare alla mano (mignolo medio pollice polpastrelli) a volte avambraccio gomiti ginocchia e piede
sensazione come se mi attraversasse una tensione elettrica nei punti da me riferiti (e a volte mi sveglio con qualche braccio paralizzato cioe' indolenzito)
ovvio che non sono presenti per tutto il giorno durano anche pochi minuti in piu mi capita che se tocco qualke oggetto di metallo con la mano prendo la scossa

poche settimane fa ho effettuato anche diversi ECG ma sono negativi

secondo le cosa possono essere questi sintomi ?
e' possibile che siano dovuti a carenza di qualche particolare vitamina?? o troppa tensione emotiva/elettrica accumulata?

grazie per l'interessamento

cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i Suoi sintomi potrebbero avere un'origine ansiosa ma questa è soltanto un'ipotesi on line. Le consiglio di parlarne prima col Suo medico curante per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro