Scossa elettrica

ieri sera mi stavo lavando le mani, senza asciugarmele ho spento la luce ( l'interruttore della luca sta vicino a una presa di corrente ma nn era attaccato nulla) non ho avverito nessuna scossa, nessun bruciore ecc.. dopo un po ha incominciato a darmi u leggero fastidio il pollice ma nn c'è ne rossore, ne bruciatura. sono andata a dormire ma mi sono svegliata cn questo fastidio. la mia domanda è in qualche modo ho preso una scossa cosi minima da non accorgemene e questo mi ha portato questo fastidio, o il fastidio è di un altra natura? mi preoccupo subito.. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non ha avvertito nulla al momento del contatto con l'interruttore, escluderei che ci possa essere un legame con questo fattore. Se il problema pesistesse ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro