Sensazione di stordimento

Buongiorno,
da qualche giorno ho una sensazione come di stordimento alla testa, la sento "leggera". ho anche delle vampate di caldo/freddo probabilm associate a :
premetto che sto usando da circa un anno tamoxifene, dopo mastectomia e chemioterapia terminata a 05/2007.
ma quello che mi dà preoccupa è appunto questa strana sensazione alla testa, con un leggero fischio all'orecchio dx non continuo.
probelma orecchio da anno scorso, fatto già visita otorino a settembre per orecchio ma non risultava nulla.
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Occorrerebbe che La visitassi, ma data la distanza Le consiglio di affidarsi ad uno Specialista Neurologo. Comunque ritengo indispensabile eseguire una Risonanza Nucleare Magnetica "Total Body"
con mezzo di contrasto. Cordialità e auguri.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Le confermo che a mio avviso dovrebbe eseguire una Risonanza Magnetica dell'Encefalo con mezzo di contrasto. Ad esame acquisito
mi faccia sapere.
Cordialità ed auguri.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo