Testa pesante pressione tempie fronte

gentili medici, da circa 9 mesi alterno sintomi piuttosto fastidiosi che, ultimamente si sono accentuati.All'improvviso, quando apparentemente sto bene e sono serena, avverto un peso fortissimo nella zona frontale o centrale del cranio che dura pochi secondi ma mi spaventa molto, seguto da tachicardia e senso di nausea, anch'esse di breve durata. Sono molto ansiosa e parlandone con una neurologa ritene siano somatizzazioni. Mi ha consigliato una cura con antidepressivo, ma sono scettica oltrechè molto preoccupata. 2 anni fa ho fatto R.M. per fitte alla testa che è risultata perfetta. Resto in attesa di opinioni e vi ringrazio per il servizio.
[#1]
Dr. Salvatore Tomasone Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 16
Può rivolgersi al collega Dr. Quirico su Via galileo Ferraris 162 CSTNF

Dr. SALVATORE TOMASONE