Tremolio palpebra e muscoli in genere

Buonasera sono un paio di mesi che soffro di tremolio alla palpebra e di altri muscoli (gambe braccia e addominali).

Spesso la mattina mi sveglio con debolezza agli arti inferiori e in genere mi sembra di aver perso forza fisica.

In questo ultimo periodo sono anche particolarmente nervoso.

A quale medico dovrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dal suo resoconto anamnestico si desume che la fenomenologia che lei sta presentando sia costituita da manifestazioni funzionali che si definiscono miochimie e fascicolazioni, che possono essere causate da stanchezza, abuso di caffeina, stress, etc.
Comunque, se il fenomeno tende a perdurare consulti un neurologo
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it