Fissare il vuoto

Ultimamente sempre più spesso mi capita di rimanere come una statua guardando fisso un punto senza reagire a stimoli altrui.
O meglio in qualche modo, in questi momenti che possono durare in media anche venti secondi non percepisco alcuna parola, alcun contatto.
Come quando un pc rimane piantato e non c'è verso di farlo ripartire se non spegnendo e riaccendendolo.

A cosa può essere dovuto?

Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera

Consiglio: si faccia visitare da un Neurologo di persona ed esegua un EEG-Holter delle 24 ore.

NB: Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituirsi ad una visita specialistica eseguita di persona.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com