Non riesco a muovere il mignolo del piede sinistro, sento dolore e prurito

Da qualche tempo non riesco a muovere il mignolo del piede sinistro, il destro si.
Ho dolori ma non sempre e prurito.
Alle volte anche crampi.

il dolore si sposta anche all'anulare sempre del piede sinistro e anche questo lo muovo poco.
Il mignolo sembra che si metta leggermente al di sotto dell'anulare.

Che cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Potrebbe essere la schiena, farei per prima cosa una RM Lombare e sentirei un Ortopedico.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suggerimento.