Formicolio sotto il naso nella parte sinistra

Salve, sono una ragazza di 17 anni, è da una settimana che mi capita di avere questa strana sensazione, ho questo formicolio sopra al labbro nella parte sinistra dura pochissimo giusto qualche secondo non so forse è dovuto all’ansia?
Sto già prendendo degli ansiolitici
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente,monitoreei il disturbo per qualche giorno,se non ci dovesse essere risoluzione spontanea, le consiglio in primis un controllo odontoiatrico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore, però circa 2 anni fa avevo già fatto una visita ed era andata tutto bene non mi fanno male i denti, nulla ho solo questo formicolio sopra il labbro superiore nella parte sinistra.