Posso associare ad una terapia con abilify una terapia con valeriana?

Buonasera, mio figlio di 12 anni con autismo dal primo lockdown soffre di numerosi e violenti meltdown.

Il neuropsichiatra che lo segue, e che ora è in ferie (per questo sto chiedendo un vostro consulto), gli ha prescritto abilify da 5 mg, per lui sottodosato, visto che pesa 68 kili.
All'inizio della terapia aveva diminuito sensibilmente questi eventi.

In attesa di fare analisi e visita dal suo dottore posso associare al farmaco una terapia con valeriana, come ansiolitico?

grazie
[#1]
Dr. Flavio Gioia Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 110 2
Nel caso di suo figlio non ritengo che l'associazione con valeriana possa portare benefici.

Dr. Flavio Gioia