Formazione cistica

Buonasera, sono una donna di 40 anni, ho eseguito una risonanza magnetica all'encefalo con mdc per una calcificazione ossea. Dal referto si evince che si tratta di una piccola placca meningiomatosa calcifica.
Ma ciò che mi lascia un pò perplessa è l'ultima frase del referto che dice quanto segue: " non evidenti altri reperti di ordine patologico in ambito encefalico se si eccettua la presenza di minuta formazione cistica nella scissura corioidea di sinistra, con diametro di 6-7 mm." Premettendo che io non ho alcun disturbo, potrei, gentilmente, sapere di cosa si tratta? Grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Si tratta probabilmente di una "cisti della fessura corioidea". Non si preoccupi, è una variante anatomica, senza caratteristiche patologiche.

Dr. Eytan Raz