E.e.g.

molti anni fa,a seguito di svenimenti durante la febbre ad elevate temperature, mi è stato fatto un E.E.G. il cui esito fu :"lieve ritardo di maturazione dell'elettrogenesi cerebrale".
mi chiedo cosa significa? e se può portare conseguenze.
Grazie anticipatamente
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
il Suo quesito deve essere postato sotto la voce "Neurologia".
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per l'informazione
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.