Si può fare oct + fotografia del fundus in concomitanza di cura con betabioptal per episclerite?

La prossima settimana ho appuntamento per controllo semestrale OCT + FOTOGRAFIA DEL FUNDUS (iniziale maculopatia da tenere sotto controllo)
Ieri mi è stata diagnosticata una episclerite occhio sx e mi è stato prescritto il Betabioptal per 7 giorni 3 volte al giorno.

Mi sono dimenticato di chiedere se questa terapia può inficiare l'esame che ho il 15 maggio e al momento non riesco a contattare il centro dove farò gli esami per fare questa domanda.
Posso iniziare tranquillamente il Betabioptal?
Grazie 1000 e buona giornata.
[#1]
Dr. Livio Pagliani Oculista 4 1
Non ci sono controindicazioni all'esame, può tranquillamente seguire la terapia prescritta dal Collega

Dr Livio Pagliani