Esame biomicroscopico

Carissimo dottore ho necessità di sapere dove è possibile effettuare un esame biomicroscopico, per il bruciore achi occhi, dato che il mio medico non ha mai avuto tale richiesta, per i suoi pazienti, da parte di oculisti. E' da considerare che risiedo in un paesino tra Matera e Taranto.
Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
l'esame biomicroscopico lo possono fare tutti gli oculisti nel proprio studio!!
Tale esame si fa con la lampada a fessura o biomicroscopio appunto,che è lo strumento principe di ogni studio oculistico!!
Si fa direttamente per il segmento anteriore e tramite interposizione di una particolare lente per il segmento posteriore!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Carissimo dottor Sivaro la ringrazio per risposta data e chiedo un po' scusa per l'ignoranza.
Di nuovo grazie.