Maculopatia puker

Buongiorno,
gia' da un paio di anni a mia madre e' stata diagnosticata una maculopatia puker, e le hanno consigliato di rivolgersi a uno specialista in RETINA SEGMENTO POSTERIORE. L'oculista di Catania che l'ha visitata qualche giorno fa le ha dato appuntamento a febbraio 2009 per una visita di controllo: non vuole operarla adesso perche' un interveno chirurgico potrebbe causarle la cecita', e in questo momento a suo parere i rischi sono superiori ai benefici. Su internet ho visitato alcuni siti che si occupano di maculopatia, tra i quali www.sedesoi.com e www.pervederefattivedere.it, ma non riesco a trovare i riferiment di centri specializzati nel trattamento della malattia di mia madre. Quali sono i centri migliori in Italia che si occupano di maculopatia puker,e specializzati in RETINA SEGMENTO POSTERIORE? Grazie per le informazioni
Giovanni B.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi mette un pò in imbarazzo

Comunque un ottimo centro è

CLINICA OCULISTICA

UNIVERSITA' DELL'INSUBRIA

OSPEDALE

CIRCOLO VARESE

IL DIRETTORE è PROF.CLUDIO AZZOLINI

www.claudioazzolini.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013