La mia richiesta

cari dott. vorrei chiedervi un parere per qundo riguarda un intervento(un trapianto per esatezza) che dovro sostenere su un occhio. Se saro fortunato mi hanno detto che faro solo un trapianto lamellare altrimenti faro un vero e proprio trapianto corneale. Il trapianto mi hanno detto di farlo ad arrezzo. Avevo sentito che Pisa, Milano ecc. faccevano trapianti ma arrezzo non lo avevo mai sentito. Vorrei chiedervi se voi foste nella mia situazione dove andreste a fare il trapianto? Insomma qualle luogo e migliore? Naturalmente non dovrebbe essere una clinica privata ma publica. Spero che mi potete essere d'aiuto.

Grazie pere aver letto la mia richiesta di aiuto.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
allora perchè non Grosseto?
Vanno tutti bene!!!
BUONA PASQUA!!
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
Mah.... se lo dice lei mi fido. Grazie per aver risposto. Speriamo che vada tutto bene e che non ci siano complicazioni. Una piccola curiosita ma il cross-linking funziona corretamente o e ancora una terapia in fase di studio, non affidabile?
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
E' affidabilissimo ,nei casi in cui può servire(1° e 2° stadio)e comunque serve a rallentare la progressione!
Un caro saluto