Occhio secco fase acuta

Buongiorno.

10 anni fa feci l'intervento laser per correggere la miopia.
Tutto risolto.
Ma da quel momento ho iniziato saltuariamente a soffrire di occhio secco.
Questa volta però non riesco a guarire in tempi brevi come mi succedeva nelle volte passate.

L'oculista mi ha visitato e mi ha prescritto prima il fluaton e lacrime artificiali e poi dopo 5 gg (vedendomi peggiorata) mi ha dato betaptiotal e sempre lacrime artificiali... Sono due giorni che metto il betaptiotal e cmq gli occhi continuano a bruciare e ad essere secchi.
Inoltre ho la vista in alcuni momenti della giornata annebbiata.
Volevo sapere se cmq per i tempi di guarigione devo solo pazientare... Perché sono un tipo ansioso e il fatto di non risolvere subito e avere questi disagi mi manda in palla... Oltretutto lavoro al PC quindi diventa veramente invalidante.
Più o meno quando potrebbero sparire i sintomi?
Grazie mille.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
2 settimane

deve parlarne con il suo medico oculista

non possiamo darle un consiglio non avendo avuto la

possibilità di visitarla

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013