Occhiali da solo post laser

Buongiorno, ho subito un intervento per togliere -2.00 all’occhio sinistro e -1.75 all’occhio destro.
Mi hanno detto di proteggere con occhiali da sole e dato che non ne avevo lo ho dovuti comprare.
Un occhiale certificato con protezione di livello 2 protegge dal sole e va bene dopo intervento laser?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un occhiale con protezione totale del 400% meglio
con marchio CE e comprato dall'OTTICO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013