Sono ipermetrope ma da lontano vedo sfocato

Sono ipermetrope mi mancano 0, 75 a ciascun occhio, indosso gli occhiali principalmente quando studio ma da qualche mese ho notato che dopo circa un’ora con la testa sui libri la vista da lontano con gli occhiali si annebbia.

Per quale motivo succede ciò?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da luce BLU?

Computer Vision syndrome?

Digital eye Strain?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013