Problemi vista

Salve, grazie in anticipo per la risposta.
Di sera stavo leggendo un libro con la luce accesa dello studio (illuminava tutta la stanza) dopo un po ho alzato lo sguardo verso un muro bianco e ho notato che vedevo tutte linee orizzontali non scure ma le vedevo, come se era un flash delle linee orizzontali del libro che stavo vedendo.
Tuttó ciò mi da una fortissima ansia visto che dopo per scrupolo ho riprovato a leggere e alzare lo sguardo e ho continuato a vedere queste linee "riflesse" ho tanta paura che sia un tumore alla testa o occhi o di diventar cieco.
Cosa può essere?
Ce da preoccuparsi?
Grazie un abbraccio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è successo nula di nulla

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013