Intervento laser per correzione miopia con anestesia totale

Buonasera, io dovrei effettuare un intervento di cataratta NUCLEARE occhio destro, ed una correzione di miopia occhio sinistro, il grosso problema è la mia ipersensibiltà, non riesco ne a mettere lenti a contatto e nemmeno gocce, collirio eccetera, quindi il mio quisito è, se è possibile effettuare questo intervento in anestesia Totale.
Attendo gradita risposta, SONO DAVVERO DISPERATO
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
impossibile

non fisserebbe la luce e renderebbe inutile qualsiasi approccio laser o chirurgico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho capito, ma allora chi ha questo tipo di problema come il mio, diventerà cieco ? non c'è neppure la possibilità di immobilizzare la testa del paziente ? o qualsiasi altra forma ? calmanti ipnosi o che so