Buccagel nell'occhio

Uso normalmente il prodotto Buccagel per alleviare il dolore delle afte. Questa sera uno spruzzo mi è inavvertitamente arrivato nell'occhio sinistro. Le indicazioni dicono "evitare il contatto con gli occhi". Ho abbondantemente lavato con acqua e usato un collirio omeopatico (Euphralia). Ora ho bruciore all'occhio. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, probabilmente stamattina starà già meglio, se così non fosse dovrebbe farsi vedere in un P.S. oculistico per escludere eventuali lesioni corneali. Ci faccia sapere. cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
In effetti questa mattina sembra tutto nella norma.
Spero di non avere ulteriori fastidi.
Grazie mille per la celere risposta.